Z. La guerra del soldato Konstantin by Andrea Romoli

Z. La guerra del soldato Konstantin by Andrea Romoli

autore:Andrea Romoli [Andrea Romoli]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2023-03-30T00:00:00+00:00


Settima giornata

Stavolta hai fatto un buon lavoro, soldato Konstantin! Il tuo rapporto è scritto bene, hai capito più tu di questo schifoso caos in cui ci hanno infilati di quanto ci siano riusciti quei testoni dei servizi segreti. Forse se avessero mandato te a fare i sopralluoghi prima dell’invasione, ce ne saremmo rimasti tranquillamente al caldo nelle nostre caserme, invece di farci massacrare sotto la pioggia gelata di questo Paese.

Agli ordini, compagno Capitano! Saranno anche scritti bene i miei rapporti, ma qua nessuno li legge. Lavoro come una scimmia ma a volte ho l’impressione che nessuno abbia interesse per quello che scopro. Negli ultimi tre giorni tutto è andato bene. I nostri artiglieri sono riusciti a colpire con precisione tutti i bersagli che erano stati loro assegnati, mentre il nemico non è riuscito a centrare nessuna delle nostre posizioni.

Ma ogni cosa è avvenuta per caso, quasi che l’arcangelo Gabriele avesse deciso di tenere la sua mano sulle nostre teste. I nostri ufficiali non cercano di comprendere realmente quello che succede attorno a noi. Si abbandonano alla violenza e alla distruzione, come se il sangue potesse lavare i loro errori e la loro stupidità.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.